lorem ipsum dolor

Liste telefoniche per call center

Le liste telefoniche per call center sono una risorsa di primaria necessità per chi opera nel settore del telemarketing. Per essere efficaci, però, devono essere elenchi telefonici di qualità, controllati attentamente, puliti, garantiti e rispettosi delle norme in materia di privacy sul consenso a ricevere campagne pubblicitarie. Telemarketingliste.it offre questa tipologia di prodotto, per qualunque diversa campagna e attività marketing. Che si tratti di una campagna per vendite, di affiliazione clienti, fidelizzazione, oppure sondaggi, i database numeri di telefono messi a disposizione dal nostro team rispondono a tutte queste caratteristiche e si distinguono dalla concorrenza per l’elevato livello quantitativo e qualitativo. Operiamo in questo settore ormai da moltissimi anni e, grazie alla grande esperienza maturata, possiamo tranquillamente garantire un servizio professionale, veloce e flessibile, oltre che un ricco catalogo di prodotti e servizi.

I nominativi per call center messi a disposizione dei nostri clienti, sono perfettamente in linea con standard e target di riferimento imposti dai committenti. Le liste telemarketing sono periodicamente controllate e ripulite in modo tale che gli operatori non sprechino tempo in contatti vuoti o vani. Con i database cellulari forniti è garantito almeno il 50% dell’entrata in conversazione.

 

Liste telefoniche selezionate

Prodotti di qualità, per un lavoro di qualità e risultati che centrano gli obiettivi prefissati. Con le liste telefoniche per call center di Telemarketingliste.it è più facile raggiungere risultati, i contatti rispondono molto di più alle chiamate e la profilazione è più specifica e mirata. Le liste telefoniche sono messe subito a disposizione del cliente, inviate per email e disponibili in diversi formati (Excel, .txt, o csv). I numeri di telefonia mobile sono preferibili a quella di rete fissa. Questo perché, nell’attuale società, improntata totalmente all’innovazione, alla tecnologia e alla rapidità di comunicazione, sempre meno persone hanno il numero di rete fissa.

Al numero fisso infatti, rispondono sempre meno persone e sono per lo più, persone di una certa età. Obiettivi con i quali è difficile dialogare e riuscire ad andare a segno negli intenti. Un cellulare invece è considerato uno strumento personale ed è sempre portato con sé. Al cellulare risponde sempre (o quasi) la persona che si sta cercando e si ottengono risposte anche quando i numeri non sono registrati in rubrica.

Le liste numeri telefonici fornite sono quindi una risorsa assolutamente indispensabile per il conseguimento di soddisfacenti risultati. Possono essere usate per trovare nuovi potenziali clienti, da contattare durante tutto l’anno, in periodi diversi. Una volta comprata una lista, se ne acquista il diritto di utilizzarla unicamente per finalità di telemarketing di servizi propri o terzi. L’acquisto è e rimane esclusivo per 90 giorni consecutivi. In questo periodo il database di cellulari non è venduto ad altre aziende che operano nel medesimo settore.

 


Lista numeri call center: caratteristiche e punti di forza

Le liste telefoniche per call center di Telemarketingliste.it sono: 

·     Profilate – in base alla campagna/attività del cliente, è fornita una o più liste di utenti che rispondono a precise indicazioni e caratteristiche. Le banche dati telefoniche sono realizzate raccogliendo ed elaborando i dati relativi ad utenti di servizi che rispondono ad uguali e/o similari comportamenti, interessi e gusti.

·     Controllate – durante la creazione dei database di numeri, Telemarketingliste.it esegue attenti e meticolosi controlli, che ne garantiscono una qualità superiore rispetto agli standard attuali di mercato. Inoltre, prima di essere consegnate ai clienti, le liste telefoniche profilate sono nuovamente verificate con il sistema HLR. Questo permette di controllare il livello di rete rispetto a qualsiasi numerazione telefonica GSM. Dai controlli risultano quindi: la percentuale dei numeri che rispondono anche a numerazioni che non hanno registrato il contatto in rubrica; la percentuale dei numeri occupati (per i quali occorrono tentativi aggiuntivi di ricontatto); i numeri che non danno alcuna risposta (volontariamente o perché hanno installato App black list call canter il 50% sono irraggiungibili NO LIVE HLR) e quelli, infine, disattivati sulla rete GSM.

·     Pulite – grazie ai controlli precedenti, le liste numeri telefonici sono scremate da tutti i contatti inefficaci e inconcludenti. Il risultato sono liste perfettamente ripulite da contatti vani, inutili, stressati o fuori target. In questo modo l’acquirente risparmia tempo, risorse impiegate per i ricontatti e, soprattutto, denaro.

·     A norma di legge – la normativa che regola l’argomento “privacy” è particolarmente rigida in Italia. Il campo del telemarketing è preso quindi di mira nel bersaglio della burocrazia nostrana. Questo significa che, affinché una lista cellulari possa essere utilizzata senza timore e in piena regola, deve rispettare attentamente l’intera normativa in materia di privacy sul consenso a ricevere campagne pubblicitarie. Le liste di Telemarketingliste.it sono al 100% rispettose di questa disciplina e non possono assolutamente essere contestate da legge.

Liste telefoniche per call center: dati, profilazione e caratteristiche

Ogni lista venduta risponde a precise caratteristiche e riporta al suo interno dati ed informazioni necessarie per le campagne dei clienti. Tra i dati più importanti che sono disponibili, ricordiamo:

·     Cognome
·     
Nome
·     
Via, Piazza O Altro
·     
Civico
·     
Cap
·     
Comune
·     
Provincia
·     
Cellulare
·     
Telefono Fisso
·     
Data Di Nascita
·     
Sesso
·     
Email
·     
Codice Fiscale

Sono inoltre presenti diversi filtri che consentono ricerche precise e accurate. Questo vuol dire che la profilazione è resa possibile su diversi livelli e in base a differenti criteri:

·     Età (minima e massima)
·     
Sesso
·     
Area geografica (CAP, comune ed indirizzo)
·     
Settori di attività
·     
Telefonia
·     
Indagini di mercato
·     
Telefonia, con individuazione gestore di appartenenza

·     Ecc…

I profili sono creati in base al settore di riferimento. Alcuni profili base sono già stilati dal team di Telemarketingliste.it:

·     Energia Elettrica Pod
·     
TLC Telefonia
·     
Fotovoltaico
·     
Finanziario
·     
Depuratore Acqua
·     
Cosmetica e Benessere
·     
Stranieri In Italia
·     
Immobiliare
·     
Lavoro

Ma altri ancora possono essere realizzati in base alle diverse esigenze. Ogni numero delle nostre liste è escluso dai DBU degli elenchi telefonici pubblici e si tratta solo ed esclusivamente di cellulari attivi al 100%, i cui dati sono costantemente controllati ed aggiornati. I numeri sono tracciati, così da sapere sempre a chi è stata venduta la lista, quando e per quale obiettivo. Un ingegnoso sistema che permette di non vendere la stessa lista ad imprese che svolgono la medesima attività. Segnalate anche eventuali posizionamenti di cambi residenza degli utenti e aggiornamenti sull’intero territorio nazionale.

WhatsApp chat