lorem ipsum dolor

Lista numeri call center

Per gestire con successo una qualunque campagna telemarketing occorre una lista numeri call center aggiornata, profilata e per la quale sia stato dato preventivamente il consenso formale da parte dei sottoscrittori. Un database numeri di cellulari che possa veramente aumentare i contatti e, con questi, le vendite e l’acquisizione di dati ed informazioni. Che si tratti di una campagna vendita, oppure di acquisizione clienti, o di fidelizzazione, piuttosto che di sondaggi, oggi, poter fare affidamento su una lista numeri cellulari completa, aggiornata e pulita, significa sfruttare al massimo la potenzialità di un meccanismo di vendita, sicuro e garantito. Telemarketingliste.it mette a disposizione dei propri clienti liste telemarketing profilate di cellulari in base ai diversi target di riferimento. Elenchi sicuri, testati e garantiti pronti per essere caricati direttamente sul proprio CRM, o semplicemente da contattare con linee Voip, o telefono tradizionale.

Innovazione, profilatura e professionalità al servizio dei propri clienti, che possono contare su un servizio attento, puntale e di qualità. I database cellulari sono sempre in linea con gli standard e i target richiesti. Sono elenchi puliti e controllati meticolosamente. In questo modo i contatti da parte degli operatori non risultano vani, o vuoti. Un lavoro di qualità che garantisce così, almeno il 50% dell’entrata in conversazione. Una media e un risultato di gran lunga superiore rispetto agli standard presenti oggi sul mercato.

Lista numeri call center

La peculiarità fondamentale che ogni lista numeri call center deve avere, è quella di dover rispettare pienamente le attuali norme vigenti in materia di privacy sul consenso a ricevere campagne pubblicitarie. Tutto il materiale fornito da Telemarketingliste.it è assolutamente in regola con le leggi che normano la materia. Inoltre i database numeri cellulari sono costantemente aggiornati, grazie a periodici controlli su tutto il territorio nazionale.

Una volta acquistate, le liste telefoniche profilate, sono disponibili in pochissimo tempo e sono fornite al cliente in un formato immediatamente pronto per essere utilizzato. I numeri e i vari dati sono elencati in modo tale da poter essere caricati sul CRM di lavoro, oppure possono essere subito contattati in Voip, o con telefono tradizionale. I database numeri di cellulare sono inviati al cliente tramite posta elettronica. Visto l’attuale andamento della società, che vede il prevalere dei contatti mobile, su quelli legati alla telefonia fissa, il consiglio è quello di acquistare liste di numeri di cellulare.

 

Infatti, i numeri di rete fissa, sono ormai molto meno, rispetto a quelli di rete mobile. Al telefono di casa non sempre si ottiene risposta e soprattutto a rispondere sono solitamente persone piuttosto anziane. Un target, questo, che non è detto possa sempre portare buoni risultati. Il cellulare invece è ormai visto e considerato come uno strumento personale, indispensabile e dal quale è difficile separarsi. Per questo motivo chiamando i numero di telefonia mobile si ottengono sempre più risposte e, soprattutto, si ottiene la risposta da parte della persona ricercata.

Le liste di numeri di cellulare rappresentano quindi un inestimabile risorsa di nuovi potenziali clienti, che possono essere interessati proprio alla campagna in corso. Contatti sempre disponibili, aggiornati e che è possibile contattare tutto l’anno, durante diversi periodi.

Lista numeri cellulari: elenchi puliti, esclusivi e di qualità

Quello che conta nel telemarketing è arrivare per primi e farlo al meglio. Per riuscire è quindi necessario avere a disposizione strumenti innovativi, certificati e di qualità che possano garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La propria rete di vendita, agenti, operatori e call center, devono avere in mano tutti i migliori strumenti possibili per perseguire velocemente i risultati prefissati. Tra questi elementi non può assolutamente mancare una lista numeri call center pulita, ma soprattutto esclusiva.

 


L’esclusività di un elenco telefonico garantisce il successo della campagna. Avendo capito a fondo questo concetto, Telemarketingliste.it non vende la stessa lista a più aziende contemporaneamente. Le liste sono pulite ed esclusive. Vuol dire che i numeri di cellulare italiani messi a disposizione, non sono ancora stati venduti ad altre imprese che operano nello stesso settore. L’esclusività dura ben 90 giorni. Un lasso di tempo più che sufficiente per sfruttare appieno la potenzialità dei contatti.

Questo sistema permette di non “stressare” la lista dei contatti, di non assillare e saturare di chiamate ed offerte i clienti e di lasciare quindi, la lista pulita. Massima contattabilità, in ottica di quantità, ma anche e soprattutto, di qualità.

Database cellulari: tutti i dati forniti

Ogni lista numeri call center è fornita in un unico file in formato Excel, .txt, o csv. Gli elenchi sono strutturati in modo tale da poter essere caricati su qualunque software e ambiente informatico di lavoro. Sono liste telefoniche per call center complete di qualunque dato necessario a riconoscere e identificare il contatto, sempre in base alle attuali norme vigenti in materia. I file forniti contengono molteplici informazioni, suddivise in vari record:

·     Cognome
·     
Nome
·     
Via, Piazza O Altro
·     
Civico
·     
Cap
·     
Comune
·     
Provincia
·     
Cellulare
·     
Telefono Fisso
·     
Data Di Nascita
·     
Sesso
·     
Email
·     
Codice Fiscale


Liste per call center: controllo HLR e qualità

I numeri inseriti in elenco sono contatti che rispondono potenzialmente anche a numeri che non hanno registrato nella loro personale rubrica. La presenza delle segreterie telefoniche è inferiore al 10%. I numeri presenti in lista sono controllati gratuitamente prima della consegna dell’elenco acquistato. La verifica è eseguita nel database della rete GSM e il controllo eseguito prende il nome di HLR (query HLR o HLR Lookup). Un sofisticato sistema che permette un controllo diretto del livello di rete rispetto a qualsiasi numerazione telefonica GSM. Una verifica necessaria ad ottenere informazioni dettagliate sullo stato delle varie sim.

Da questa verifica è possibile riscontrare la percentuale di numeri di cellulare che risultano occupati. Si tratta di numerazioni per le quali basta aumentare il numero di tentativi per ottenere risultati. Inoltre il controllo sulla rete GSM, mette in evidenza anche i contatti che non hanno dato alcuna risposta e i numeri disattivati (Sim disattivate non registrate alla rete GSM che, se chiamati, rispondono con la classica frase: “Il numero da lei chiamato è inesistente”).

Il risultato finale è, quindi, una lista di nominativi per call center, ripulita al 100% che consente di aumentare le proprie conversioni, riuscendo ad ottenere sempre più appuntamenti e contratti.

WhatsApp chat